Biovegetal ad Agrilevante 2017. Ecco le novità della fiera dell’agricoltura

Biovegetal parteciperà ad Agrilevante 2017, la grande esposizione internazionale di macchine, impianti e tecnologie per la filiera agricola che si svolge a Bari ogni due anni.
Si tratta della manifestazione più importante in campo agricolo, punto di riferimento per gli esponenti del settore non solo per il centro e il sud Italia, ma anche per l’intero bacino mediterraneo, l’Europa balcanica e il Medio Oriente.

Ad Agrilevante 2017, la presenza di Biovegetal.

Dal 12 al 15 ottobre, al padiglione 18 stand D3, Bio Vegetal farà conoscere agli oltre 60 mila visitatori stimati, gli innumerevoli vantaggi del suo biofertilizzante: ogni grammo di Bio Vegetal contiene miliardi di microrganismi vivi che nutrono la pianta e la difendono dalle malattie. La sua composizione è così ricca di sostanza organica, da ridurre il fabbisogno d’acqua e l’uso di sostanze chimiche, migliorando lo stato vegetativo delle piante e aumentando la produttività del suolo.
Una grande opportunità, quindi, quella della partecipazione ad Agrilevante 2017, poiché permetterà di focalizzare l’attenzione su un prodotto che rappresenta un’opportunità per le aziende agricole.
Nello stand dedicato sarà possibile anche visionare i video che mostrano gli effetti positivi di Bio Vegetal sul terreno, sulla pianta e sul raccolto.

Cosa è Agrilevante.

Con gli oltre 50 mila mq di area espositiva e 300 aziende partecipanti a copertura di 6 filiere produttive, Agrilevante si attesta come la manifestazione più importante del settore, con numeri sempre in crescita, sia in termini di visitatori che di espositori e per la presenza, sempre più massiccia, di delegazioni estere.
Saranno infatti circa 150 gli operatori provenienti da 40 Paesi, tra cui, oltre all’Italia, anche Austria, Belgio, Cina, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Olanda, Spagna, Stati Uniti, Svezia e Svizzera.
L’evento, particolarmente focalizzato sulle colture tipiche del Mediterraneo, proporrà anche quest’anno le novità in materia di mezzi e attrezzature e prodotti per l’agricoltura.
Tra le iniziative di quest’anno ci saranno tra le altre il Salone MIA, mostra sulla multifunzionalità in agricoltura, “Vita in Campagna”, evento dedicato all’agricoltura amatoriale e all’hobbistica verde, e Mech@agri Jobs, iniziativa dedicata alle nuove professioni della meccanizzazione agricola.

Per avere altre informazioni su Agrilevante 2017, è possibile visitare il sito.

x

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata questo sito utilizza i cookie.